giovedì 10 gennaio 2013

Siamo incinti ... e adesso?

Il nostro viaggio nel tempo ci ha riportato a più di un anno fa e precisamente al 22 Novembre 2011, quando alle 5,30 del mattino il display del nostro clear blue digital indicava esattamente così:
La mano tremante per l'emozione non ha certo aiutato, ma c'è scritto "Incinta 2-3"
A quel punto nasceva spontanea la domanda "Siamo incinti... e adesso?". L'emozione era incontenibile e l'avremmo gridato al mondo intero, ma la scaramanzia prese il sopravvento e non potendo chiedere ad amici e parenti, non ci restava che il nostro fedele alleato: INTERNET!
E così ci siamo immersi nel mare di informazioni che solo la rete può dare e abbiamo scoperto che sono infiniti i siti che trattano l'argomento gravidanza. Noi ci siamo fermati su gravidanzaonline.it calcolando subito la data presunta del parto. E' vero questo non è un calcolo difficile e non serve internet per farlo, ma è stato emozionante inserire i propri dati e vedere apparire nero su bianco 26/07/2012:

Questo sito ci ha poi accompagnato per tutta la gravidanza spiegandoci cosa succedeva al bebè, alla mamma e al papà settimana per settimana. E' stato divertente scoprire piano piano cosa accadeva dentro di noi sfogliando ogni 7 giorni questo simpatico calendario:
E così che è iniziato quindi il nostro viaggio alla fine del quale siamo diventati famiglia 3G.
Adesso però dobbiamo rientrare al presente ... è l'ora della poppata di Gioia e poi bisogna preparare il pranzo.
Al prossimo post del passato!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento o mandaci una e-mail a famiglia3g@gmail.com.
In buona fede lasciamo aperto il commento a tutti; eventuali commenti offensivi o non coerenti con i contenuti di questo blog verranno eliminati anche se pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...